Puoi scrivere al terapeuta che ti abbiamo assegnato tutte le cose che senti, ogni volta che lo desideri. Il professionista ti risponderà in asincrono almeno una volta al giorno dal lunedì al venerdì e ti inviterà a due momenti di LIVE CHAT giornalieri, nel quale potrete conversare dal vivo. in conformità al pacchetto che hai scelto avrai la possibilità di scegliere gli orari dei momenti di LIVE CHAT e usufruire anche di sessioni in video chiamata.
Psicologo in chat è un modo veloce, sicuro e conveniente, per metterti in contatto con un professionista autorizzato attraverso il tuo dispositivo.
Puoi scrivere al terapeuta che ti abbiamo assegnato tutte le cose che senti, ogni volta che lo desideri. Il professionista ti risponderà almeno due volte al giorno dal lunedì al venerdì in conformità al pacchetto che hai scelto.
Non ci sono filtri artificiali. Una volta risposto alle domande di profilazione e firmati i documenti per la privacy, propedeutici all’inizio della chat e della scelta del professionista, entrerai immediatamente in contatto con il tuo psicologo, attraverso WhatsApp.
Certo. Ogni chat è privata. Lo psicologo segue più persone contemporaneamente (come avviene in studio), ma ogni chat è tutelata dalla normativa sulla privacy e dal segreto professionale. Lo stesso avviene durante le videoconferenze, se comprese nel vostro pacchetto.
Tutti gli psicologi e psicoterapeuti di Psicologo in Chat sono professionisti riconosciuti, iscritti all’Albo Professionale ed esperti nell’uso delle nuove tecnologie per l’erogazione delle prestazioni.
Riceverai almeno due risposte in asincrono nell’arco della giornata e un invito a due momenti di chat dal vivo, festività escluse. In conformità al piano sottoscritto avrai anche la possibilità di scegliere un momento tra quelli proposti per le LIVE CHAT e usufruire di sessioni in video chiamata scegliendo l'orario.
Come anticipato in precedenza, Psicologo in Chat non è adatto a tutti. Teniamo molto a erogare un servizio di qualità e in linea con le norme, la deontologia e le linee guida professionali. Ogni domanda viene valutata con attenzione. Pertanto, è possibile che alcune richieste non vengano accolte o vengano successivamente indirizzate ad un altro tipo di servizio se ci rendiamo conto che non possiamo essere d’aiuto all’utente. In particolare, non possono accedere: persone che non hanno ancora raggiunto la maggiore età, persone con patologie che compromettono l’esame di realtà, persone che hanno una dipendenza fisica da sostanze, persone assegnate ad un tutor e persone che hanno già una psicoterapia in corso.
I pagamenti avvengono in unica soluzione via Stripe con carta di credito/debito.
Riceverai tutte le indicazioni una volta approvata la tua richiesta di iscrizione a Psicologo in Chat.
Il rimborso dell’intera quota avviene solo nel caso l’equipe decida, per motivi clinici, che il servizio erogato non è adatto alla persona.